[:it]Audi S7 M&D Exclusive Cardesign[:]

Audi S7

[:it]

L’Audi S7 di M&D Exclusive Cardesign è un autentico capolavoro: rivoluzioni all’esterno, ma non solo. Sotto il cofano ci sono ora 700 Cv, che permettono a questa astronave a quattro ruote di superare i 320 Km/h. Che spettacolo!

“La grandezza dell’arte non è quella di trovare ciò che è comune, ma ciò che è unico.” Parlava così Isaac Bashevis Singer, scrittore polacco vissuto nel secolo scorso. Come non essere d’accordo? L’unicità è infatti arte allo stato puro, e va ricercata ogni qual volta sia possibile, specialmente in un’epoca nella quale fa da padrone il conformismo. Lo sanno bene i ragazzi di M&D Exclusive Cardesign: avevano tra le mani una “normalissima” Audi S7 del 2013 con 74.000 Km e hanno pensato bene di trasformarla in una stupefacente astronave a quattro ruote. Impossibile non inchinarsi davanti la nuovo kit estetico wide della Prior Design, denominato PD700R.
Estremo in ogni suo dettaglio, dagli allargamenti ai nuovi paraurti anteriori, dona alla S7 un’ignoranza senza uguali, sottolineata dalla nuova livrea. Completano il tutto i giganteschi terminali di scarico, cerchi da 21 pollici e i Rear Dynamic Led posteriori, che caratterizzano di norma solamente le Audi A7  in listino dal Luglio del 2014, anno del restyling.

All’interno pochi aggiornamenti, ma buoni. Il troppo stroppia, si sa: sono disponibili inserti in alluminio o in noce Beaufort e rivestimenti in pelle Valcona. Non bisogna inoltre dimenticare che la vera rivoluzione è avvenuta sotto il cofano motore: il V8 4.0 litri di cavalli, signore e signori,  ne ha ora 700 (la versione standard ne conta solamente 420) ed è in grado di raggiungere una velocità massima di circa 325 Km/h. M&D Exclusive Cardesign non rende noti i dati relativi all’accelerazione, ma crediamo che questa poderosa S7 possa impiegare poco meno di 4 secondi per raggiungere i 100 Km/h. Vi ricordiamo infine che la vettura è in vendita a circa 75.000 € e che noi un pensierino, ce lo faremmo volentieri.

[:]