ABT Sportsline Audi SQ7: un tuning da 510 cavalli!

ABT Audi SQ7

ABT Sportsline interviene sulla nuova Audi SQ7 .

Un tuning come sempre di altissimo livello quello portato a termine dalla ABT Sportsline e che questa volta ha coinvolto la potente Audi SQ7 .

Il tuner è partito dalla carrozzeria, realizzando un body kit vistoso ma realizzato con materiali di primissima qualità, il set comprende un vistoso labbro anteriore, delle minigonne laterali ed un utile estrattore aria posteriore che separa i quattro grossi terminali di scarico.

A richiesta i fortunati proprietari del maxi SUV tedesco posso optare per lo spoiler posteriore sopra lunotto e per gli inserti passaruota in materiale composito (fibra di carbonio) o plastica ABS verniciata nella stessa tinta della carrozzeria.

La potenza grazie al kit ABT Power sale considerevolmente, infatti dai 435 cavalli (320 kW) e 900 Nm di coppia massima di serie, si passa a 510 cavalli (375 kW) e 970 Nm.

Grazie al modulo Active Sound System, sarà possibile, all’occorrenza, avere un sound libero, cattivo… aperto!

Sempre dalla ABT Sportsline arrivano tre varianti per i nuovi cerchi in lega leggera da 22 pollici: gli Sport GR sono disponibili con finitura nero lucido o opaco, con razze diamantate, l’Hero Aero ha uno look aerodinamico e finitura fumé mentre le HR-F assicura, grazie al suo design esclusivo, un raffreddamento rapido e veloce dell’impianto frenante.

Internamente troviamo nuovi rivestimenti in fibra di carbonio per cruscotto, pannelli portiera e console centrale.

A richiesta è possibile anche avere il tasto di accensione e  battitacco personalizzati con logo ABT.