Schropp Tuning SF600R Ford Mustang: spettacolo puro

17 giugno 2017
Comments off
2.911 Views

La nuova Mustang firmata Schropp Tuning è il prodotto di un pregevole lavoro. Potenza quasi raddoppiata ed un’estetica meravigliosa.

La nuova Ford Mustang è una vettura che, nella sua versione standard più potente, può già contare su un 5.0 V8 da ben 421 Cv e che, grazie ad un look finalmente al passo con i tempi, è una delle muscle car, insieme alle acerrime rivali Chevrolet Camaro e Dodge Challenger  più amate a livello mondiale, non solo statunitense. Il tuner tedesco Schropp Tuning ha deciso di intraprendere un sentiero intrapreso inizialmente solamente da Sutton Bespoke, tirando fuori dal proprio cilindro la SF600R, un autentico mostro, che sfodera ora quasi il doppio dei cavalli della Ford Mustang 5.0 V8 di serie! Letteralmente impressionante: la potenza è salita infatti ad addirittura 807 Cv e la coppia massima a 950 Nm, soprattutto grazie ad un sovralimentatore personalizzato e ad una centralina aggiornata.

Le novità non terminano qui: tutto nuovo anche il sistema di scarico, che produce ora un sound da pelle d’oca. Dal punto di vista estetico, abbiamo una nuova griglia anteriore griffata SF600R, e soprattutto, una grande ala posteriore FM-05-R. Molto bella inoltre la livrea di WrapWorks, che dona a questa strepitosa Mustang un look più selvaggio. Spettacolare!

 

Potrebbero interessarti anche:

Nuova Sutton Bespoke Mustang CS800: cavallo selvag... Sutton Bespoke ha svelato la sua ultima creatura, una belva da 800 Cv: il suo nome? CS800. Una Mustang così non l'avevamo mai vista! La Ford Mustang è da decenni una vettura che è capace di suscitare...
Shelby Mustang GT500 by Kinetik Motorsport: 1.248 ... Il tuner americano ha dato alla luce la Shelby Mustang GT500 by Kinetik Motorsport, una vettura realizzata su richiesta di un cliente e capace di 1.248 CV di potenza Alzi la mano chi non ha mai sogna...

Comments

comments

Comments are closed.