L’ultimo capolavoro di Mansory è la Mercedes-Benz GLS63 AMG, che sfodera ora un look aggressivo accompagnato da prestazioni superbe.
Il risultato ripaga l’attesa: dopo qualche anno, Mansory ha finalmente messo le mani sulla stella più imponente, la Mercedes-Benz GLS63 AMG. Una vettura da sogno, che trasuda classe, eleganza e sportività da ogni dettaglio, quella griffata Mansory: più larga di 25 mm all’anteriore e 40 mm al posteriore, può vantare su un aspetto più muscoloso, grazie alle minigonne, un nuovo spoiler posteriore, uno splitter anteriore, prese d’aria maggiorate, un nuovo diffusore comprendente grandi terminali di scarico e, soprattutto, grazie a cerchi da ventidue pollici. Per chi non si accontenta, sono inoltre disponibili anche quelli da ventitré.
Non potevano mancare upgrade prettamente prestazionali: il V8 5.5 litri bi-turbo della Mansory Mercedes-Benz GLS63 AMG sprigiona infatti la bellezza di 840 Cv (contro i 585 Cv della versione standard). Cavalleria da vendere dunque, che permette così al gigante teutonico di scattare da 0 a 100 Km/h in appena 4,1 secondi e di raggiungere la velocità massima di addirittura 315 Km/h. Non solo, la GLS63 AMG firmata Mansory vanta una coppia massima di ben 1150 Nm. Numeri da capogiro, in grado di spaventare anche le ben più leggere supercar di Stoccarda. Questo grandissimo mostro di potenza d’altronde non si pone limiti.