Headline News

Land Rover Range Rover Velar SVR: debutto a breve?

8 maggio 2017
Comments off
2.592 Views

A soli due mesi dalla presentazione della nuova Range Rover Velar, ecco avvistata, seppur ancora camuffata, la versione più potente, la SVR: che è pronta a farci sognare.

La nuova Land Rover Range Rover Velar è senza dubbio una delle vetture del momento: sin dal giorno del suo debutto ha infatti impressionato tutti, a causa delle sue linee spigolose e sportive, che la rendono più slanciata di molte coupé in listino attualmente. Solitamente le versioni pepate firmate SVR, sia di Jaguar che di Range Rover, amano farsi attendere, eppure questa volta le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa: la Range Rover Velar SVR, infatti, arriverà a breve.

Lo dimostrano le fotografie scattate nei giorni scorsi, le quali ci mostrano un esemplare, seppur ancora pesantemente camuffato, caratterizzato da un nuovo diffusore posteriore (scarichi coperti) e da prese d’aria più grandi. Le modifiche estetiche non dovrebbero essere solamente queste, ma aspettiamo nuovi scatti per potervi dire qualcosa in più. Vi starete chiedendo che motore monterà questa belva feroce, non è vero? La sportiva britannica dovrebbe essere equipaggiata dal poderoso propulsore V8 5.0 litri da ben 550 Cv. La Land Rover Range Rover Velar SVR è davvero pronta a farci sognare. I presupposti, d’altronde, ci sono tutti.

Comments are closed.