Nuova linea di prodotti PETRONAS Durance: in Italia grazie ad Arexons

3 aprile 2017
Comments off
2.253 Views

Arriva in Italia una nuova linea di prodotti per la cura dell’auto, frutto della collaborazione tra PETRONAS Lubricants e Arexons.

Se desiderate che la vostra auto sia sempre efficiente, splendente e all’avanguardia dal punto di vista tecnico, scegliere i prodotti Arexons vi permetterà di andare sul sicuro. Arexons, da dieci anni marchio del Gruppo PETRONAS, è infatti dal 1925 una realtà tutta italiana specializzata nella realizzazione di prodotti per la cura dell’auto, un’industria che lavora a stretto contatto con PETRONAS Lubricants International e PETRONAS Durance, eccellenze del settore a livello ormai mondiale. Quest’ultima sta difatti ampliando i canali distributivi anche in Europa, con l’obiettivo di rendere i propri prodotti (già comunque molto diffusi) più facilmente reperibili da parte dei consumatori: in Italia, come già scritto precedentemente, possiamo dunque contare su Arexons, che ha inoltre recentemente sviluppato in collaborazione con la stessa PETRONAS, presso i propri stabilimenti produttivi di Cernusco sul Naviglio (MI), una nuova linea di prodotti car-care, che include il pulitore cruscotti e plastiche effetto opaco, la cera finitura brillante e il polish nuova lucentezza. Probabilmente il meglio sul mercato, considerando anche che a fornirsi di tali prodotti è soprattutto Mercedes AMG PETRONAS, il team che domina in F1 da più di tre anni.

A tal proposito, le dichiarazioni del suo Direttore Sportivo, Ron Meadows“Come scuderia di alto livello, stiamo lavorando sotto pressione e spesso in condizioni estreme e per avere successo in questa realtà, hai bisogno che tutto funzioni in maniera efficiente ed efficace, sempre. Noi siamo fortunati ad avere in squadra PETRONAS, che ci fornisce carburante, lubrificanti, fluidi tecnici e ora anche una linea di prodotti per la cura dell’auto per aiutarci a mantenere i massimi livelli anche nei più piccoli dettagli. Tenere le auto e il box puliti potrebbe sembrare una necessità secondaria, ma quando il tuo obiettivo è dettare gli standard, ogni dettaglio conta e aiuta il team a distinguersi dalla concorrenza”. Una testimonianza di tutto rispetto, prova incontrovertibile della qualità del marchio. 

Comments are closed.