Range Rover Sport by Lumma

11 gennaio 2016
Comments off
3.258 Views

Lumma dà vita a una vera “Bond car” su base Range Rover Sport, con design e prestazioni da vera sportiva

Stile e potenza da 007
La più potente Range Rover di sempre, la SVR da 550 CV, è una delle star dell’ultimo film di James Bond. Sull’onda dell’ennesimo successo cinematografico dell’agente inglese, Lumma Design presenta il suo kit estetico per la sportivissima SUV britannica insieme a un pacchetto per l’incremento delle performance.

Il restyling Lumma esalta l’immagine accattivante della Range Rover Sport, aggiungendo le prese d’aria laterali più ampie, una nuova griglia frontale, un nuovo spoiler posteriore e i nuovi scarichi con i terminali rettangolari. Non potevano mancare i nuovi cerchi in lega da 12.0J x 22 pollici abbinati a pneumatici Vredestein 305/35R22. Il design è completato dal tocco racing delle nuove pinze dei freni in verde coordinato con altri dettagli.

 

Range Rover by LUMMA

Interni da sogno
Il redesign Lumma continua all’interno dell’abitacolo. Le finiture artigianali su misura caratterizzano il volante ergonomico e i sedili sportivi in tessuto bicolore. Su richiesta, Lumma può addirittura ricamare le iniziali del proprietario sui sedili. Tra gli altri dettagli dall’appeal sportivo ci sono la pedaliera sportiva nera in alluminio, i tappetini con gli inserti in pelle, lo stemma Lumma al centro della console e le cinture di sicurezza in tinta con gli altri elementi dell’interior design dell’auto. Il pacchetto Lumma prevede anche una revisione delle performance, con la rimappatura elettronica del motore che fa salire la potenza a quota 630 CV.

Schermata 2016-01-03 a 14.09.51

Per  info: www.lumma-design.com

Potrebbero interessarti anche:

Calendario Hamann 2016 Un sogno lungo 12 mesi con le fotografie di Bichay e Stefan Eigner e le migliori creazioni dello specialista del tuning tedesco. È un piccolo, anzi grande (misura 590 x 435 mm) capolavoro quello crea...
Lamborghini: sì al SUV anticipato dall’Urus. Arriv... La Casa di Sant'Agata Bolognese ha dato il via libera al SUV Lamborghini anticipato nel 2012 dal concept Urus. Sarà assemblato in Italia e porterà 500 nuovi posti di lavoro Si farà. Per davvero. Il S...

Comments are closed.